Il Bartolone 2023 Abbonamento annuale - Enti locali legislazione Nazionale e della Regione Sicilia
Il Bartolone 2023 Abbonamento annuale - Enti locali. Legislazione Nazionale e della Regione Sicilia
Il Bartolone 2023 Abbonamento annuale - Enti locali legislazione Nazionale e della Regione Sicilia
Il Bartolone 2023 Abbonamento annuale - Enti locali. Legislazione Nazionale e della Regione Sicilia

Il Bartolone 2023 Abbonamento annuale - Enti locali. Legislazione Nazionale e della Regione Sicilia

Abbonamento agli aggiornamenti giuridici e giurisprudenziali

290,00 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 13 punto punti pari a 13,00 €

ISBN
9788857915357
Tipologia
Abbonamenti
Formato file
pdf
Pagine
1510
 

Denominarlo “IL BARTOLONE 2023 – Abbonamento annuale” è stato dar vita e consistenza a quello che da sempre è stato usato dagli utenti come sinonimo del libro sugli Enti locali. Il progetto ha preso il via parallelamente alla pubblicazione della nuova edizione dell’opera Enti Locali: Legislazione nazionale e della Regione Sicilia di Giuseppe Bartolone e Daniela Bartolone, consci della oggettiva necessità di offrire aggiornamenti più frequenti al folto pubblico di utenti che da anni la apprezzano e la utilizzano, riconoscendola come prezioso strumento di lavoro, unico nel suo genere per impostazione e dettagli.

L'abbonamento: 

  • è inteso per anno solare (gen/dic);
  • prevede due aggiornamenti semestrali con diffusione: il primo entro il 30/6 e il secondo entro il 30/12; tali date sono orientative, potendo all’occorrenza venire anticipate in caso di modifiche normative di particolare rilievo e urgenza; l’abbonato, sarà sempre informato in anticipo e automaticamente dalla Casa Editrice sulla data precisa in cui l’aggiornamento sarà disponibile;   
  • consiste nella versione digitale dell'opera integrale, con Indici cronologico e analitico interattivi, aggiornata alle due date di rilascio (30/6 e 30/12); 
  • consente di scaricare gli aggiornamenti, alle date previste, direttamente dall’account dell’abbonato su darioflaccovio.it 

Gli aggiornamenti partono dall’opera pubblicata a dicembre 2022 e ne mantengono l’impostazione, pertanto propongono la legislazione nazionale e quella della Regione Sicilia in unico e rigoroso ordine cronologico, integrate, coordinate e commentate, insieme alla giurisprudenza, indispensabile per la giusta interpretazione di molti dettagli legislativi e per l’individuazione della più corretta attività applicativa. L’interattività degli indici facilita la più pronta individuazione dell’oggetto di ogni ricerca. 

Come i due volumi Enti Locali: Legislazione nazionale e della Regione Sicilia, “IL BARTOLONE 2023” comprende: l’intero ordinamento - nazionale e regionale - degli Enti Locali, la legislazione fondamentale del sistema elettorale regionale, del personale nazionale e regionale, della normativa anticorruzione e, infine, la rinnovata legislazione di contabilità. L'insieme è trattato nell'esclusivo ambito della Regione Sicilia. 

“IL BARTOLONE 2023” – Promo esclusiva

"IL BARTOLONE 2023" - Abbonamento annuale è la nuova, fantastica opportunità per te che vuoi essere sempre aggiornato su un argomento in continua evoluzione.  

La promozione esclusiva assicura lo sconto del 40% sul prezzo dell’abbonamento annuale a chi lo sottoscriverà entro 60 giorni dall'acquisto della versione cartacea. CLICCA QUI  per scoprire l’opera in due volumi. 

Sia l’abbonamento, sia il libro possono essere pagati in tre comode rate tramite Scalapay.

Giuseppe Bartolone

Già componente della commissione provinciale di controllo di Caltanissetta e di Palermo, direttore del Comitato regionale di controllo di Palermo, direttore generale della Provincia regionale di Palermo. Giudice tributario e Giudice di pace a Palermo.

Scopri di più
Daniela Bartolone

Avvocato cassazionista presso l’Avvocatura del comune di Palermo.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist