• -5%
La mia impresa gentile
La mia impresa gentile - IV di Copertina
La mia impresa gentile
La mia impresa gentile - IV di Copertina

La mia impresa gentile

Storia ed esperienza di un’imprenditrice

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

21,00 €   19,95 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857915234
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, gennaio 2023
Pagine
240
Formato
15x21
1523
 

Curiosità, opportunità, audacia: sono i primi ingredienti che hanno portato Francesca Tortorella a fare impresa in un settore prevalentemente maschile come quello immobiliare.

La mia impresa gentile è il racconto di un percorso di crescita professionale e delle lezioni apprese in oltre trent’anni di attività.

Ogni capitolo contiene una lezione da condividere con imprenditori, imprenditrici e aspiranti tali ma anche con gli “imprenditivi”, persone che, indipendentemente dalla posizione lavorativa, amano darsi da fare e cimentarsi in nuove sfide.

Fedele alla scelta di posizionamento del suo brand personale, Francesca Tortorella come Real Estate Angel ti accompagnerà in un percorso di crescita, miscelando competenze soft come la leadership o la capacità di correre i giusti rischi e competenze hard come l’organizzazione aziendale, la gestione efficace di un team e il marketing.

Un testo scritto da una donna imprenditrice e madre, consapevole del fatto che il successo richiede equilibrio tra la sfera professionale e personale, che offre un utile spunto di riflessione tanto per le donne quanto per gli uomini che hanno un’impresa da compiere.

Struttura del libro

  • Ascolta la tua curiosità e goditi il percorso
  • Preparati a cogliere le opportunità e impara da chi sa più di te
  • Buttati anche quando non ti senti pronto, non lo sarai mai al 100%
  • Lavora su di te e allena la tua resilienza
  • Crea la tua squadra vincente
  • Sviluppa un approccio “lean”
  • Afferma il tuo brand personale
  • Donna e imprenditrice: istruzioni per l’uso

Il libro fa parte della collana Economia e Business

Francesca Tortorella

Francesca Tortorella. Titolare dell'agenzia immobiliare MB Studio, con la formula "Real Estate Angel" esprime il suo orientamento al cliente prendendosi cura di ogni aspetto relativo all'acquisto, alla vendita e alla gestione di un immobile. Fa parte dell'associazione FIAIP e ha ottenuto il certificato ISO 9001 relativo alla qualità dei processi lavorativi.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist