Hai 18anni? darioflaccovio.it è il miglior posto dove spendere il tuo buono da 500 euro!
Da adesso puoi scegliere su darioflaccovio.it libri e eBook per l'utilizzo del buono da 500 euro annui previsto dal Bonus Cultura 18enni.
Procedi come segue:
- Scegli sul sito ciò che vuoi acquistare
- Genera il BUONO FISICO (non online) devi informarti sul prezzo del libro che ti interessa, accedere all’applicazione 18app, scegliere la tipologia di esercente (fisico) e la tipologia di ciò che vuoi comprare (libro) e poi creare un buono dell’importo esatto, al buono devi sempre aggiungere 4,00 euro per le spese di spedizione, oppure puoi venire a trovarci presso la ns sede di via Resuttana, 367 – Palermo.
- Una volta generato il buono, trasmettilo tramite email a info@darioflaccovio.it per l'espletamento dell'ordine indicando il libro o i libri che hai scelto, l'indirizzo di spedizione, il codice fiscale e un recapito telefonico
- Attendi la nostra comunicazione di conferma che riceverai non appena il MIUR avrà validato l'acquisto.
Chi ne ha diritto?
Per il momento possono richiedere il bonus cultura tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni nel 2016, che sono residenti in Italia e che possiedono, dove previsto, il permesso di soggiorno in corso di validità.
I nati nel 1998 hanno potuto fare domanda per il bonus entro il 30 giugno 2017, mentre i 500 euro devono essere spesi entro il 31 dicembre 2017.
Per i nati nel 1999 la domanda va presentata entro il 30 giugno 2018 ed i 500€ vanno spesi entro il 31 dicembre 2018.
Cosa puoi acquistare in darioflaccovio.it con il Bonus cultura?
Il bonus di 500 euro per i 18enni nati nel 1998 può essere usato per acquistare: libri, audiolibri, ebook, biglietti/abbonamenti per concerti, teatro, danza, cinema, musei, monumenti e parchi e biglietti d’ingresso singoli per fiere, festival e circhi. I nati nel 1998 non possono acquistare CD e DVD, mentra nella nuova Legge di Bilancio 2017 viene specificato che i nati nel 1999 potranno usare il bonus cultura: "anche per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera."
Per maggiori informazioni clicca qui!>>