cms

Bonus Cultura - 18app

Hai 18anni? darioflaccovio.it è il miglior posto dove spendere il tuo buono da 500 euro!

Da adesso puoi scegliere su darioflaccovio.it libri e eBook per l'utilizzo del buono da 500 euro annui previsto dal Bonus Cultura 18enni.

Procedi come segue:

  1. Scegli sul sito ciò che vuoi acquistare
  2. Genera il BUONO FISICO (non online) devi informarti sul prezzo del libro che ti interessa, accedere all’applicazione 18app, scegliere la tipologia di esercente (fisico) e la tipologia di ciò che vuoi comprare (libro) e poi creare un buono dell’importo esatto, al buono devi sempre aggiungere 4,00 euro per le spese di spedizione, oppure puoi venire a trovarci presso la ns sede di Via F. Garcia Lorca 5 – Palermo.
  3. Una volta generato il buono, trasmettilo tramite email a info@darioflaccovio.it per l'espletamento dell'ordine indicando il libro o i libri che hai scelto, l'indirizzo di spedizione, il codice fiscale e un recapito telefonico
  4. Attendi la nostra comunicazione di conferma che riceverai non appena il MIUR avrà validato l'acquisto. 

Chi ne ha diritto?

Per il momento possono richiedere il bonus cultura tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni nel 2016, che sono residenti in Italia e che possiedono, dove previsto, il permesso di soggiorno in corso di validità.
I nati nel 1998 hanno potuto fare domanda per il bonus entro il 30 giugno 2017, mentre i 500 euro devono essere spesi entro il 31 dicembre 2017.
Per i nati nel 1999 la domanda va presentata entro il 30 giugno 2018 ed i 500€ vanno spesi entro il 31 dicembre 2018.

Cosa puoi acquistare in darioflaccovio.it con il Bonus cultura?

Il bonus di 500 euro per i 18enni nati nel 1998 può essere usato per acquistare: libri, audiolibri, ebook, biglietti/abbonamenti per concerti, teatro, danza, cinema, musei, monumenti e parchi e biglietti d’ingresso singoli per fiere, festival e circhi. I nati nel 1998 non possono acquistare CD e DVD, mentra nella nuova Legge di Bilancio 2017 viene specificato che i nati nel 1999 potranno usare il bonus cultura: "anche per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera."

Per maggiori informazioni clicca qui!>>