• -20%
La vita è un posto strano
La vita è un posto strano - IV di Copertina
La vita è un posto strano
La vita è un posto strano - IV di Copertina

La vita è un posto strano

Passione e razionalità: scegliere diventa vitale. Se non scegli, scegli di non vivere...

Autore: Fulvio Viviano
15,00 €   12,00 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857913988
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, luglio 2022
Pagine
144
Formato
15x21
Ristampa
Prima, ottobre 2022
1398
 

Scegliere tra passione e razionalità è una questione vitale perché se non scegli scegli di non vivere...

"Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite".

La frase, di Mark Twain, è un consiglio (un invito?) sofferto, veritiero, prezioso, rivolto a tutti e in primo luogo a te che leggi, qualsiasi età tu abbia.

Non è infatti relativa all'età, bensì a quell'obbligo di ciascuno di noi umani di affrontare, nel corso della propria vita, la quotidiana battaglia tra il sì e il no, l'accettazione e il rifiuto, il cuore e la razionalità. E alla conseguente, ineludibile necessità di dar luogo a una scelta.

Le vite di Ludovica e Felice, protagonisti del nuovo romanzo di Fulvio Viviano, non possono esserne esenti e, pur essendosi incrociate solo per un dettaglio, restituiscono l'avvincente narrazione della storia di un sentimento, potente e profondo.

La vita è un posto strano di Fulvio Viviano è la storia avvincente di un amore profondo, della scelta vitale tra passione e razionalità.

Fulvio Viviano

Fulvio Viviano, 44 anni, è giornalista di SkyTg24. Questo è il suo quarto libro, dopo Fuori Tempo Massimo, 2011; Come la mentos nella coca, 2013; Soffro con un cane, 2015

Scopri di più
Product added to wishlist