• -5%
Brain positioning nel mercato extralberghiero
Brain positioning nel mercato extralberghiero - IV di Copertina
Brain positioning nel mercato extralberghiero
Brain positioning nel mercato extralberghiero - IV di Copertina

Brain positioning nel mercato extralberghiero

Strategie e tattiche di successo per creare un brand efficace

17,00 €   16,15 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857913636
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, agosto 2022
Pagine
148
Formato
15x21
1363
 

Brain positioning nel mercato extralberghiero di Stefania Salvatore vuole fornire delle risposte a chi cerca una nuova modalità per affrontare le sfide del mercato per lanciare o perfezionare il posizionamento di un brand nel settore extralberghiero.In queste pagine troverai una valida alternativa alle inconcludenti strategie del passato, capace di cambiare le sorti della tua attività e attirare più clienti nella tua struttura se applicata con costanza e dedizione.

Questo libro nasce dalla necessità di divulgare, ai proprietari di strutture ricettive extralberghiere, le competenze, le procedure e gli strumenti per sopravvivere nei mercati moderni e, anzi, crescere in maniera continua grazie a strategie e tattiche di successo.

Esiste una procedura per diventare un brand che fa leva sulle strategie di marketing e posizionamento e la troverai in queste pagine.

Una volta finito, avrai in mano uno schema chiaro per creare il tuo brand e posizionarlo come la soluzione più adatta nella mente del potenziale cliente!

Struttura del libro

  • I pilastri per creare il tuo brand
  • Il posizionamento
  • Costruire un brand da zero
  • Acquisizione clienti
  • Unconventional marketing
  • I sette errori killer da evitare durante il lancio del brand
  • Mindset dell'imprenditore extralberghiero
  • Il processo d'accoglienza perfetto
  • Replicare e scalare il modello di business

Il libro fa parte della collana Bed&Business

Stefania Salvatore

Stefania Salvatore. Autrice di numerosi libri e contenuti sul turismo, speaker ed esperta della materia, ha dedicato tutta la sua vita a perfezionarsi. Le piace usare la metafora dei puntini di Steve Jobs per spiegare come la sua attuale maturazione professionale sia il frutto di un lungo percorso che la vede già imprenditrice a 19 anni. Oggi, ha capito che la sua missione è stravolgere il settore del turismo in Italia, partendo dall'accoglienza e dalla gestione del cliente.

Scopri di più
Product added to wishlist