Libro cartaceo
[eBook] Fashion Marketing
Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0
eBook (epub)
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857909905
- Tipologia
- Libro
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Prima edizione: ottobre 2019
- Pagine
- 304
- Formato
- 16,7 x 22
Il digital nel Fashion Marketing è ormai considerato la nuova frontiera nell’evoluzione del mondo della moda. Giorno dopo giorno si assiste a un nuovo modo di fare shopping da parte del consumatore e a un modo altrettanto diverso da parte delle aziende di coinvolgere il cliente.
Tutto ruota attorno a tre termini esemplificativi: la brand experience, il co-branding e la brand-community.
Con questo libro, qui proposto in versione ebook - formato epub, imparerai la vera essenza del fashion marketing: conoscere lo scenario della moda vuol dire infatti scoprire gli stili di vita di un tempo in continua evoluzione, tra globalizzazione sempre più veloce, consumatori sempre più interattivi e concorrenza sempre più spietata.
Scoprirai come quello della moda non sia più un universo chiuso e indipendente, ma un sistema integrato e contaminato da più dimensioni, capace di coinvolgere moltissimi settori: dal marketing alla psicologia, dall’economia all’arte, dalla musica alla tecnologia.
Passo dopo passo imparerai a conoscerli e attraversarli nell’ottica di una maggiore attrattività e capacità di generare profitto.
Valutazione Commenti (0)