Grazie all’importante collaborazione tra Dario Flaccovio Editore e il Giornale di Sicilia, riparte la sinergia con il quotidiano per promuovere la cultura siciliana, un momento tanto atteso e dedicato a voi famelici e appassionati lettori, capaci di ricercare continuamente la bellezza tra le righe di un buon libro.

 

Dal 5 luglio ricomincia l’iniziativa con il GdS e riparte con un libro molto amato dai lettori: in abbinamento al quotidiano, sarà disponibile il libro Palermo ai tuoi occhi di Alli Traina acquistabile al prezzo speciale di euro 6,70 (più 1,30 euro corrispondenti al prezzo del giornale).

Palermo ai tuoi occhi è un piacevole viaggio tra i luoghi storici e sconosciuti di Palermo, ancora non adeguatamente rivalutati nonostante molti di loro siano all’interno delle mura della città. Scopri luoghi nascosti superando luoghi comuni!


Ma non finisce qui: ogni Venerdì, fino al 26 luglio, troverai un nuovo libro in promo in abbinamento al Giornale di Sicilia.
Ogni Venerdì una nuova storia, un nuovo percorso per conoscere e vivere le usanze, la cultura e i segreti della nostra terra!

 

Ecco tutti i volumi e le relative date in cui potrai trovare in edicola i tuoi libri del cuore insieme al quotidiano palermitano:

 

  • 12 luglio: Cannoli e Polenta, un romanzo da non perdere perché descrive in maniera molto simpatica le differenze tra chi vive al sud e chi vive al nord. Che sia possibile crescere a Milano restando però siciliani nel cuore? Scopriamolo tra una risata e l'altra! Tuo a soli euro 6,70 + euro 1,30 corrispondenti al prezzo del giornale.

 

  • 20 luglio: D’amore in Sicilia è un libro originalissimo che racconta la storia delle più ardenti passioni siciliane, quelle degli amori forti, appassionati, laceranti e dolorosi che incantano ancora oggi e che resteranno per sempre nella memoria collettiva. Tuo a soli euro 4,70 + 1,30, prezzo del giornale.

 

  • 26 luglio: Palermo nascosta, è un insieme di piccole e grandi storie, leggende metropolitane, chiacchiere e “si dice”, presunti misteri e tante curiosità. C’è tutto ciò, e altro ancora, in Palermo Nascosta, raccolta di narrazioni orali che Fabio Ceraulo ha messo insieme passeggiando per Palermo e imbattendosi in parenti, amici, conoscenti ed estranei che avevano voglia di raccontare ricordi a un “esploratore urbano” come lui. Il prezzo è di euro 4,70 + euro 1,30 .

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook Dario Flaccovio Editore Narrativa e Saggistica, per rimanere sempre aggiornato sulla promozione in corso con il Giornale di Sicilia e su molte altre collaborazioni o iniziative che la nostra casa editrice, periodicamente, intraprende con immenso entusiasmo. 

 

La nostra fanpage è dedicata a tutte le novità inerenti i libri in uscita, sia di narrativa che di saggistica, ma anche agli articoli pubblicati sul Magazine Dario Flaccovio, alle citazioni d’autore, alle informazioni e a tutti gli aggiornamenti concernenti il mondo letterario, artistico o culturale italiano!

 

Come sempre, da noi, puoi trovare tutto il cibo per l’anima che cerchi. Accomodati pure.

 

Buona lettura!

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi nuovo commento

Product added to wishlist