product

Brand Positioning: Applica Le 15 Leggi di Diamante Per Diventare Leader Del Tuo Mercato

Azzera la concorrenza e raggiungi il tuo pubblico a livello emozionale

Autore: Mariano Diotto

24,65 €

-15% 29,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 24,65 €

Prezzo di copertina: 29,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2017

DETTAGLI

  • 340 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, dicembre 2017
  • ISBN 9788857907413

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning?

La semiotica digitale è oggi la disciplina innovativa e fondamentale per un approccio strutturato, efficace e vincente per il brand positioning.

È la scienza in grado di aiutare un creativo, un pubblicitario o un marketer in ambiti estremamente diversi e su oggetti comunicativi eterogenei: dal naming di un prodotto al suo storytelling, dalla creazione di campagne pubblicitarie alla progettazione di riviste tradizionali e digitali, dal business plan alle strategie di social media marketing e al neuromarketing, dalle strategie di digital communication alle tecniche web di SEO, Digital PR, content marketing.

Il libro Brand Positioning propone un metodo innovativo per la creatività, la strategia e il marketing rileggendo i concetti chiave della semiotica in vista di un’utilità pratica, introducendo l’applicazione di un nuovo modello di business chiamato: le 15 Leggi di Diamante.

Queste strutture archetipiche permettono di raggiungere il pubblico a livello emozionale e non solo razionale, semplificando la comunicazione, in quanto lavorano sull’inconscio della persona, aumentando l’incisività del brand a livello di digital communication.

Con le tecniche, i numerosi casi studio e le analisi dettagliate presenti all'interno del libro Brand Positioning sarai in grado di acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento