product

Content Marketing per Blog, Social e SEO

Strategie di successo per trasformare un brand in un editore di contenuti - II EDIZIONE riveduta e aggiornata

Autore: Dario Ciracì

24,65 €

-15% 29,00 €
Sconti!

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 24,65 €

Prezzo di copertina: 29,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2015

DETTAGLI

  • 272 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Seconda Edizione, novembre 2017
  • ISBN 9788857907352

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori.

Oggi un’azienda per avere successo nel Web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti. I contenuti saranno le pepite d’oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli.

Le 5 qualità del Content Marketing 

Leggi tutto...

  • Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di
  • presenziare adeguatamente le piattaforme sociali
  • ascoltare i tuoi clienti
  • stringere relazioni con le community
  • produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.

Il libro Content Marketing per Blog, Social e SEO, in questa seconda edizione riveduta e aggiornata, ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.

I tempi sono maturi, il Web è in fermento e non puoi più pianificare strategie di marketing vincenti senza i contenuti.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento