product

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

Il modello Emotional Journey

Seconda Edizione

Autore: Andrea Saletti

28,90 €

-15% 34,00 €
Nuovo
Disponibile anche in ebook (formato ePub)

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 28,90 €

Prezzo di copertina: 34,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2016

DETTAGLI

  • 416 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Seconda Edizione, aprile 2019
  • ISBN 9788857909196

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Ecco la NUOVA EDIZIONE del libro Neuromarketing.
Più dettagliata, più ampia, più utile!

"Un gioiello, da leggere assolutamente" (P.Borzachiello);

"Da avere, da leggere, da applicare" (A.Beltrami);

"Se non fosse così utile come testo tecnico per chi opera nel marketing digitale, lo consiglierei come libro per imparare qualcosa di se stessi" (F.Margherita).

Queste sono solo alcune delle testimonianze che la prima edizione del libro Neuromarketing ha collezionato.

Ora, a tre anni di distanza, l'Autore Andrea Saletti, l'esperto italiano più autorevole sull'argomento, ha sentito l'esigenza di farne l'opera completa che avrebbre sempre voluto scrivere: più dettagliata, più ampia, con più contributi ed esempi trasversali.

Ancora più utile.

Ha scritto ogni riga con l’obiettivo di trasferirti un approccio operativo riutilizzabile in qualsiasi progetto web tu debba affrontare.

L’Emotional Journey è infatti un modello mentale basato sui 5 micro-momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell’utente online.

Ognuno di noi, nel compiere un’azione sul web (acquisto, o iscrizione, ecc.), vive una sequenza di stati d’animo comuni e prevedibili.

Se conosci l’esatta natura di questi micro-momenti emotivi, potrai intervenire con il giusto meccanismo psicologico in ogni sequenza, motivando nel modo più efficace il passaggio alla successiva, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Leggere il libro Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web ti permetterà di conoscere l'esatta natura di questi momenti emotivi, con l'obiettivo di intervenire con il giusto meccanismo psicologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Questo libro fa parte della collana Web Book.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento