product
come-attrarre-clienti-libro

La rivoluzione del Social Customer Service

Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio

Autore: Paolo Fabrizio

18,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 18,99 €

Anno di pubblicazione: 2015

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 248 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima Edizione
  • ISBN 9788857905211

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Finalmente un eBook (disponibile anche in versione cartacea) che aiuti aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali.

La rivoluzione del Social Customer Service non è solo un libro (qui la versione eBook) sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici.

In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fedelizzare la clientela


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento