• -5%
come-attrarre-clienti-libro

La rivoluzione del Social Customer Service

Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio

Autore: Fabrizio Paolo
28,00 €   26,60 €

Libro cartaceo

26,60 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857905204
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione novembre 2015
Pagine
248
Formato
16,7 x 22
0520
Nuovo prodotto
 

Finalmente un'opera che aiuti aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali.

La rivoluzione del Social Customer Service non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici.

In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fedelizzare la clientela

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Fabrizio Paolo

Esperto di customer service con i nuovi media digitali. Partecipa allo sviluppo della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l’intero ciclo di vita del cliente (pre-vendita, vendita e post-vendita). Si confronta con differenti culture imparando a declinare il proprio stile di comunicazione in modo efficace in base alle caratteristiche specifiche del cliente. Fonda SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist