Menu
product
Green Branding: Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile Sfoglia online

Green Branding: Strumenti, Consigli e Strategie Per Una Comunicazione Ecosostenibile

Guida alla formazione del digital ecobrand manager

Autore: Luca Garosi

Copertina
Flessibile

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


24,70 €

Prezzo di copertina: 26,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione globale, che vede la transizione da un’insostenibile economia lineare, consumistica, a una più virtuosa economia circolare, attenta alle risorse e all’ambiente, un’economia green.

A sostenere le aziende in questo cambiamento si inserisce la figura del digital ecobrand manager, un professionista che non solo progetta azioni di branding e campagne informative rivolte ai consumatori per sensibilizzarli ai temi della sostenibilità ma partecipa al processo produttivo per far sì che prodotti e servizi siano realmente coerenti con la filosofia “green” aziendale.

Scopri Green Branding, il libro per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented

Il libro Green Branding, nato alla fine di un percorso formativo che ha coinvolto un gruppo di laureati interessati al marketing e alla comunicazione sostenibile, è una guida completa per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented, ma anche una lettura utile per chi guida queste aziende che vivono in un mondo in continua evoluzione dove la sostenibilità assume un’importanza sempre maggiore in tutti i processi produttivi.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***


DETTAGLI

  • 208 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, settembre 2018
  • ISBN 9788857908496
 
DESIGN BY ALGORITMA