Angelica oppure Demoniaca? Santa, oppure peccatrice? Sensibile donna di larghe vedute che è pronta a donare la sua energia e la sua arte erotica agli altri perché sogna di realizzare il paradiso terreno del poli-amore, oppure spregiudicata e cinica e calcolatrice cortigiana, quella che svuota e rapisce gli animi, col fine di inseguire un suo miraggio di vita quanto più al riparo dagli affanni del suo passato?
 
A sentire i detrattori, non c’è alcun dubbio che Lei rappresenti un “buco nero” nell’Universo fisico dell’Amore. Nella sua vita da escort nota ai più come BlueAngy, si pone invece come straordinario esempio di un percorso di vita (il suo) reso forse straordinario, ma più sicuramente illuminato, da quella incredibile saggezza che solo la connaturata umanità di base e l’altrettanto grande maestria nell’elaborare le esperienze di vita, le hanno concesso di intraprendere. 
 
E una spinta ulteriore a questa Donna che malgrado tutto coltiva la visione forse impossibile e sicuramente prematura, di cambiare lo stato delle cose, le è arrivata proprio dai suoi "odiatori" di professione, da coloro che la disprezzano di giorno pubblicamente e la cercano affannosamente di notte nella loro intimità.
 
Ed è a loro, ai detrattori falsi benpensanti, che in fin dei conti il libro è dedicato, con l'autrice in persona che non esita a porgere addirittura ringraziamento che lei stessa definisce “speciale", e che va - citando, perché no, le sue stesse parole - "a quel grande gruppo di persone che non mi amano, che mi disprezzano, che mi vedono come una corrotta o una delinquente.
 
Mi riferisco a quelli che si vergognano di me e che peggio ancora, non hanno creduto in me. Perché è proprio per far cambiar loro idea che ho voluto scrivere questo libro, nell'intento ultimo di dare anche a loro la possibilità di crescere attraverso le mie esperienze di vita, raccontandomi senza veli. Senza il loro disprezzo, la loro volontà di annullarmi, di ridurmi ad un semplice fenomeno da garconniere, mi sarebbe mancata la motivazione fondamentale che mi ha spinta a volermi spiegare, raccontare, confidare. A loro non può non andare il mio ringraziamento speciale”.  
 
Scopri "Sesso, Amore e Liberazione" di BlueAngy, il suo nuovo libro sul coraggio di amare, sull'autostima, sul coraggio di non rinunciare al rispetto ed all'amore per se stessi, aldilà delle convenzioni e della ipocrisia imperante. 


Angela Gabriella Princz - dopo un intervallo durato dieci lunghi anni - è al suo secondo libro, originale esempio di narrazione veritiera ed al tempo stesso portatore della nuova filosofia di vita. 
 
Al netto di ogni morbosa curiosità, "BlueAngy" non ha problemi a mettere candidamente a nudo la sua essenza di Donna, la sua innata sensualità, la sua intrigante carica sessuale di Femmina, così come la più straordinaria capacità di amare gli altri dal profondo del suo cuore. 
 
Oltre duecento pagine di narrazione che racchiudono non il pettegolezzo scandaloso, quanto invece il senso del ritorno all'amore naturale. In un nuovo paradiso terrestre, destinato questa volta non ai figli degli dei, ma ad una Umanità ancora in cerca di se stessa.

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi nuovo commento

Product added to wishlist