SAIE Bologna 2022, La Fiera delle Costruzioni, Progettazione, edilizia e impianti, in programma dal 19 al 22 ottobre, individua la sostenibilità come parola chiave e punto centrale delle varie iniziative speciali in programma. 

Sostenibilità alla base delle costruzioni future

La sostenibilità è oggi universalmente riconosciuta come requisito fondamentale per la realizzazione, manutenzione, riqualificazione e gestione degli edifici, per lo sviluppo delle città, delle infrastrutture e, più in generale, di tutta la società contemporanea. 

Per questo, SAIE 2022 ha pensato esclusivamente ai suoi espositori offrendogli la possibilità di essere identificati dal mercato come partner perfetti per assecondare le nuove esigenze del costruire.

Il percorso SAIE Sostenibilità consentirà alle aziende iscritte a SAIE 2022 di presentare al mercato, in modo innovativo, soluzioni progettuali, costruttive o impiantistiche in grado di costruire sostenibile innovando processi e prodotti, contenendo le dispersioni energetiche, garantendo alti standard di efficienza ed allo stesso tempo il miglioramento del benessere indoor e dell’ambiente costruito in tutte le sue parti.

Le iniziative di SAIE Sostenibilità

Ecco le iniziative speciali del percorso SAIE Sostenibilità già attive:

✅Piazza Edifici e Salubrità

✅Piazza Impianti e Salubrità

✅SAIE Impianti

✅SAIE Serramenti

✅Finiture Tecniche e Colori

✅Piazza dell’Alluminio in Edilizia by Metef

✅Piazza Edilizia a Secco

✅Piazza Sismica in collaborazione con ISI

✅Cantiere Sostenibile con AIS

Informazioni sul percorso SAIE Sostenibilità a SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre) possono essere richieste a info@saiebologna.it.

Ti aspettiamo, perché ovviamente ci saremo anche noi! 

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi nuovo commento

Product added to wishlist