• -5%
La customer experience. Roadmap...
La customer experience. Roadmap...

La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

Modello per un progetto di cx memorabile

Autore: Lorenzo Paoli
26,00 €   24,70 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857914947
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, gennaio 2023
Pagine
312
Formato
16,7x22
1494
 

La Customer Experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. La Customer Experience è oggi una vera e propria disciplina, anzi una filosofia.

Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di Customer Experience aziendale. Dall’analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l’intricato mondo dei test di misurazione e dell’ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica.

La Customer Experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli include diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali che offrono altre prospettive su un tema complesso, analizzato nella sua profondità.

Questo manuale evita di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno ed è invece concepito per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

Struttura del libro

  • Esperienze magiche
  • Il modello CX to Excel
  • Il customer journey
  • La CX omnicanale
  • La cultura cliente-centrica
  • Preparare un progetto di customer experience

Il libro fa parte della collana Web Book.

Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli lavora da più di quindici anni con multinazionali come Tupperware, Amplifon, Footlocker, Unicredit, Leroy Merlin nello sviluppo di customer experience memorabili, progetti di change management e sulla cultura aziendale, comunicazione, identità, branding. È keynote speaker internazionale ed autore di dieci libri.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist