La customer experience. Roadmap...
La customer experience. Roadmap...

[eBook] La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica

Autore: Lorenzo Paoli
19,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857915753
Tipologia
E-book
Formato file
ePub
Edizione
Prima, gennaio 2023
Pagine
312
Dimensioni file
21,2 Mb
1494e
 

La Customer Experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. La Customer Experience è oggi una vera e propria disciplina, anzi una filosofia.

Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di Customer Experience aziendale. Dall’analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l’intricato mondo dei test di misurazione e dell’ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica.

La Customer Experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli include diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali che offrono altre prospettive su un tema complesso, analizzato nella sua profondità.

Questo manuale evita di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno ed è invece concepito per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.

Struttura dell'eBook

  • Esperienze magiche
  • Il modello CX to Excel
  • Il customer journey
  • La CX omnicanale
  • La cultura cliente-centrica
  • Preparare un progetto di customer experience

L'eBook fa parte della collana Web Book.

Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli lavora da più di quindici anni con multinazionali come Tupperware, Amplifon, Footlocker, Unicredit, Leroy Merlin nello sviluppo di customer experience memorabili, progetti di change management e sulla cultura aziendale, comunicazione, identità, branding. È keynote speaker internazionale ed autore di dieci libri.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist