product
Fashion Marketing Sfoglia online

Fashion Marketing

Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0

Autore: Isabella Ratti

23,80 €

-15% 28,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 23,80 €

Prezzo di copertina: 28,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2019

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 304 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima edizione: ottobre 2019
  • ISBN 9788857909899

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Il digital nel Fashion Marketing è ormai considerato la nuova frontiera nell’evoluzione del mondo della moda. Giorno dopo giorno si assiste a un nuovo modo di fare shopping da parte del consumatore e a un modo altrettanto diverso da parte delle aziende di coinvolgere il cliente.            

Tutto ruota attorno a tre termini esemplificativi: la brand experience, il co-branding e la brand-community.

Con questo libro imparerai la vera essenza del fashion marketing: conoscere lo scenario della moda vuol dire infatti scoprire gli stili di vita di un tempo in continua evoluzione, tra globalizzazione sempre più veloce, consumatori sempre più interattivi e concorrenza sempre più spietata.

Scoprirai come quello della moda non sia più un universo chiuso e indipendente, ma un sistema integrato e contaminato da più dimensioni, capace di coinvolgere moltissimi settori: dal marketing alla psicologia, dall’economia all’arte, dalla musica alla tecnologia.

Passo dopo passo imparerai a conoscerli e attraversarli nell’ottica di una maggiore attrattività e capacità di generare profitto.

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento