product
IoT e Nuovo Marketing: Come e Perché Le Aziende Devono Utilizzare L'internet Delle Cose Nelle Loro Strategie Di Marketing Sfoglia online

IoT e Nuovo Marketing: Come e Perché Le Aziende Devono Utilizzare L'internet Delle Cose Nelle Loro Strategie Di Marketing

Scopri il cambiamento dettato dalla trasformazione digitale

Autori: Claudio Gagliardini - Franz Russo

22,10 €

-15% 26,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 22,10 €

Prezzo di copertina: 26,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2019

DETTAGLI

  • 248 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, maggio 2019
  • ISBN 9788857909103

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Internet delle cose: una rivoluzione già in atto.

Scopri subito IoT (Internet of Things)
e la nuova dimensione del Marketing dove il mondo fisico incontra quello digitale

Internet of Things (Internet delle cose) è uno dei pilastri della trasformazione digitale.

Esso rappresenta l’intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi.

Gli oggetti “intelligenti”, capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo.

Nel libro IoT (internet delle cose) e Nuovo Marketing gli Autori, personaggi di spicco nel settore, ti raccontano il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT (Internet of Things) e alle tecnologie correlate.

Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone.

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento