Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a questo indirizzo.
Applicando Le Strategie Che Ti Sveliamo, l’Incremento Di Clienti E Fatturato Sarà Per Te Una Costante Certa.
Testato per aziende e professionisti locali che vogliono crescere
Autori: Tino Bassu - Domenico Mancuso
17,85 €
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
Se hai una piccola azienda o sei un professionista, l’obiettivo del libro Social Local Marketing è quello di aiutarti ad attuare un sistema di marketing più adatto al tuo mercato locale e al tuo target: il Social Local Marketing.
Esso sfrutta le potenzialità dei social network per promuovere la tua azienda locale investendo meno risorse nel contenuto e molte di più sulla promozione del messaggio al giusto target nelle vicinanze, in maniera programmata e continuativa.
A differenza di quelle strategie di social media marketing il cui obiettivo è sfruttare la viralità dei social attraverso la creazione di contenuti elaborati e costosi, il Social Local Marketing ti fornisce gli strumenti per posizionarti come leader nel tuo mercato locale distribuendo il budget più sul veicolare il contenuto che sulla realizzazione del contenuto stesso che dovrà essere comunque di qualità, ma adatto al target locale.
Al termine di questa lettura saprai se la tua azienda è pronta per il Social Local Marketing, potrai creare la tua pagina Facebook performante, sarai in grado di attuare strategie con consapevolezza e saprai misurarne i risultati.
*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***
Voti e valutazione clienti
(5/5) | 1 voto(i) |
Vedere le distribuzione | |
1 0 0 0 0 | |
Votare/scrivere un commento |