Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche

[eBook] Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche

Storia, metodologie di utilizzo ed esempi di buon uso di Instagram

Autore: Antoni Andrea
18,99 €

eBook (epub)

18,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857904290
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2015
Edizione
Prima Edizione febbraio 2015
Pagine
256
Formato
16,7 x 22
0429
Nuovo prodotto
 

Hai sempre pensato che Instagram sia un ammasso scomposto di gattini, selfie, foto di piedi e tavole imbandite? Direi che credi di averne capito l'essenza ma in realtà ne hai percepito solo una parte.

Capire come funziona Instagram e le sue dinamiche per me è stato lungo e faticoso, e così ho voluto rendere il tuo cammino meno difficile scrivendo questa guida.

Come funziona Instagram in un eBook

[readmore]Seguendola, avrai una visione più completa del mondo di questo social network grazie al percorso che te ne indica i vari step: iscrizione, compilazione del profilo, scatto, editing delle foto, uso dei filtri e tutto quanto sia necessario fare prima di pubblicare un contenuto. Ma ti parlerò anche dell'importanza della community offline e del come gestirla online. Il tutto correlato da esempi pratici e suggerimenti realmente percorribili.

Non prometto di farti diventare un influencer o una star dei social network ma ti darò le nozioni per usare al meglio Instagram, tenendo sempre a mente che si tratta di uno splendido passatempo e che ricevere like è bello, ma non è il fine ultimo della nostra esistenza. Neanche di quella online.

Antoni Andrea

Conosciuto anche come Style1, o @stailuan, è un grafico, graffiti-writer e docente. Il suo progetto #STAILtone ha fatto il giro del mondo e lo ha fatto conoscere come “il grafico che accosta i colori Pantone alla vita reale”. Nel 2020 si è messo in luce anche grazie al profilo @CoseBrutteImpaginateBelle che, mediante una raccolta di stories chiamate “La Situa”, ha fornito un preciso e ironico spaccato della vita degli italiani durante il lockdown. Grazie alla sua ricerca stilistica è stato tra gli “Instagrammers suggested” nel 2012 e 2013. Nel 2015 ha scritto il suo primo libro “Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche” per Dario Flaccovio Editore. Ex ambassador di GoPro annovera collaborazioni con brand quali Swatch, Sprite, Citroen, Ferrari e Lamborghini, solo per ricordarne alcuni.

Il suo ultimo libro appena pubblicato con noi "Instagram Community e Creatività" (maggio 2021).

Scopri di più
Product added to wishlist