I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero

[eBook] I segreti del customer care nel mercato extralberghiero

Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

11,99 €

eBook (epub)

11,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857913421
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
1342
Nuovo prodotto
 

Come ogni relazione, quella con l’ospite va curata e gestita in maniera professionale senza lasciare nulla al caso. Il Customer Care è infatti fondamentale per ogni struttura extralberghiera di cui è il biglietto da visita e fattore determinante nella percezione che il viaggiatore avrà del soggiorno. In questo manuale, qui proposto in versione ebook - formato epub, vengono enucleati gli step fondamentali da percorrere per acquisire le competenze necessarie in materia di Customer Care e fidelizzare l’ospite. La strategia da mettere in campo è affiancata da una casistica di accorgimenti pratici da attuare.

Vengono al tempo stesso proposti strumenti fondamentali per centrare la soddisfazione del cliente: dalle email preimpostate con schedulazione automatica al metodo per convertire i preventivi in prenotazioni dirette; dalla gestione del contatto telefonico a quella dei reclami e delle recensioni sfavorevoli che è possibile scongiurare se si lavora adeguatamente e con professionalità dal primo istante in cui ci si rapporta con l’ospite. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!

Questo libro fa parte della Collana Bed & Business

Brieux Gwendoline

Nata in Francia, plurilingue, da sempre appassionata di turismo, dell’Italia e di tutto ciò che attiene all’accoglienza professionale dell’ospite, Gwendoline Brieux si è specializzata nell’ottimizzazione dei processi aziendali legati alla gestione del viaggiatore, per consentire ai gestori di massimizzare i guadagni e liberare tempo prezioso. È docente della “Vivere di Turismo Business School”.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist