Cardiomarketing: Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore  costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

[eBook] CardioMarketing - Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista

19,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909134
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2018
Edizione
Prima Edizione, settembre 2018
Pagine
304
Formato
16,7x22
Ristampa
Prima, febbraio 2019
0913
Nuovo prodotto
 

C.A.R.D.I.O - Il metodo per fidelizzare i clienti

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare!

Come?

Con sei strategie relazionali il cui acronimo è C.A.R.D.I.O - Coinvolgi, Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.

Ascolta: Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.

Racconta: Per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico.

Delizia: Vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente!

Impara: L’innovazione richiede formazione continua.

Orienta: Ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte.

Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale.

CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.

Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

***QUESTO LIBRO (qui in Versione eBook - formato ePUB) FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***

Menchiari Patrizia

Menchiari Patrizia, marketing strategist per le piccole imprese, formatrice e docente universitaria.  
Ha creato il progetto CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le aziende che hanno successo mettendo le relazioni umane al centro del business.

Scopri di più
Product added to wishlist