Libro cartaceo
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CardioMarketing - Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
Un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista
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- ISBN
- 9788857908441
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2018
- Pagine
- 304
- Formato
- 16,7x22
- Ristampa
- Prima, febbraio 2019
C.A.R.D.I.O - Il metodo per fidelizzare i clienti
Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.
E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare!
Come?
Con sei strategie relazionali il cui acronimo è C.A.R.D.I.O - Coinvolgi, Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.
Ascolta: Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.
Racconta: Per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico.
Delizia: Vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente!
Impara: L’innovazione richiede formazione continua.
Orienta: Ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte.
Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale.
CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.
Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!
***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***
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