product
interceptor marketing intercettare bisogni Sfoglia online

Interceptor Marketing

Afferra l'attimo, fai tremare i vecchi metodi e incendia le passioni dei tuoi utenti

Autore: Benedetto Motisi

15,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 15,99 €

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 176 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione ottobre 2014
  • ISBN 9788857903705

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Benedetto Motisi (noto come SEOJedi) è consulente SEO e copywriter freelance. La sua Forza è quella che lui chiama Interceptor Marketing: farsi trovare sul web quando è il cliente a essere nello stato mentale della ricerca. Benedetto da anni tiene corsi a decine di professionisti e in questo libro ha voluto raccogliere la sua esperienza di lavoro quotidiana a contatto con le imprese che si affacciano al Web, spesso con i vecchi metodi. L’online ha di fatto modificato profondamente l’uomo evolvendolo a Homo Digitalis che si approccia alla ricerca di informazioni e alla modalità di scelta e acquisto in modo molto più veloce e addirittura impulsivo.

Leggi tutto...

Tutti noi siamo l’Homo Digitalis e il bello è che non ce ne rendiamo quasi conto.

Farsi trovare sul Web è più che indispensabile

Le tre domande per fare Interceptor Marketing

  1. Quale bisogno posso soddisfare con la mia soluzione?
  2. Come posso esaudire una richiesta in modo differente dei miei competitor?
  3. La mia risposta può essere ritenuta la più utile per la specifica esigenza?

Online regna il concetto di utilità: bisogna essere utili a qualcuno per farsi trovare sul web e quindi emergere. Le nicchie di mercato sono tante e i competitor aggueriti, l’Interceptor Marketing ti aiuta a trovare la tua strada e i tuoi compagni di viaggio.

A chi si rivolge

Benedetto si rivolge all’imprenditore che vuole farsi trovare sul web approcciandosi dunque alle opportunità della Rete ma ha bisogno di porsi le giuste domande e all’addetto ai lavori che vuole indirizzare le proprie competenze in un canale ben definito, arricchendole. Benedetto ha scritto mantenendo il suo stile leggero e ironico, ricco di riferimenti pop e anche un po' nerd.

Cos’è l’Interceptor Marketing in due righe?

Si tratta di collegare un’esigenza (domanda) a una soluzione (offerta) tramite gli strumenti del Web Marketing.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento