• -5%
interceptor marketing intercettare bisogni

Interceptor Marketing

Afferra l'attimo, fai tremare i vecchi metodi e incendia le passioni dei tuoi utenti

22,00 €   20,90 €

Libro cartaceo

20,90 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857903699
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione ottobre 2014
Pagine
176
Formato
16,7x22
0369
Nuovo prodotto
 

Benedetto Motisi (noto come SEOJedi) è consulente SEO e copywriter freelance. La sua Forza è quella che lui chiama Interceptor Marketing: farsi trovare quando è il cliente a essere nello stato mentale della ricerca. Benedetto da anni tiene corsi a decine di professionisti e in questo libro ha voluto raccogliere la sua esperienza di lavoro quotidiana a contatto con le imprese che si affacciano al Web, spesso con i vecchi metodi. L’online ha di fatto modificato profondamente l’uomo evolvendolo a Homo Digitalis che si approccia alla ricerca di informazioni e alla modalità di scelta e acquisto in modo molto più veloce e addirittura impulsivo.

[readmore]Tutti noi siamo l’Homo Digitalis e il bello è che non ce ne rendiamo quasi conto.

Le tre domande per fare Interceptor Marketing

  1. Quale bisogno posso soddisfare con la mia soluzione?
  2. Come posso esaudire una richiesta in modo differente dei miei competitor?
  3. La mia risposta può essere ritenuta la più utile per la specifica esigenza?

Nel Web regna il concetto di utilità: bisogna essere utili a qualcuno per emergere. Le nicchie di mercato sono tante e i competitor aggueriti, l’Interceptor Marketing ti aiuta a trovare la tua strada e i tuoi compagni di viaggio.

A chi si rivolge

Benedetto si rivolge all’imprenditore che vuole approcciarsi alle opportunità della Rete ma ha bisogno di porsi le giuste domande e all’addetto ai lavori che vuole indirizzare le proprie competenze in un canale ben definito, arricchendole. Benedetto ha scritto mantenendo il suo stile leggero e ironico, ricco di riferimenti pop e anche un po' nerd.

Cos’è l’Interceptor Marketing in due righe?

Si tratta di collegare un’esigenza (domanda) a una soluzione (offerta) tramite gli strumenti del Web Marketing.

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Motisi Benedetto

SEO e Copywriter Freelance. Ho tenuto e tengo corsi per Upter, Politecnico di Milano, DoLab School di LUISS.
Aiuto ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist