giochi-di-demolizione Da piccoli un po' tutti abbiamo sognato di salire su una gru con la palla demolitrice per distruggere un po' di palazzi, non è vero? Beh non è mai troppo tardi per farlo: seppur virtualmente, possiamo infatti con i giochi di demolizione disponibili online; dopo una ricerca ne ho trovati tantissimi in rete e sono anche gratis quindi armiamoci di bombe, mezzi pesanti e altri mezzi di distruzione e divertiamoci un po' con il nostro computer o dispositivo mobile.

Giochi di demolizione: una lista dei migliori

Come ti anticipavo, i seguenti giochi di distruzione sono tutti gratuiti ma realizzati abbastanza bene. Non aspettarti qualcosa di troppo complicato, sono semplici giochini per intrattenerti durante le pause e i momenti di relax. Iniziamo!

Demologic 2

Inizio questa lista di giochi di demolizione con Demologic 2, un bel passatempo che ti permetterà di metterti alla guida di una grossa gru e distruggere tutte le strutture che ti ritroverai davanti. Perfetto per una giornata piena in cui hai bisogno di un po' di svago o di un momento di sfogo, a mio parere. L'obiettivo è quello di raccogliere i totem e le stellette che troverai in giro per la città per poter avanzare di livello in livello. Si gioca con un browser e con le frecce direzionali. Trovi qui il link.

Demolizione 2

Demolizione 2 è un gioco di demolizione palazzi in cui l'obiettivo è quello di distruggere ogni edificio in modo tale che tutte le macerie cadano sotto la linea tratteggiata rossa. È gratis e facilmente accessibile a tutti, ti basterà utilizzare il browser (come Google Chrome, Firefox, Edge, Safari e via dicendo) e avrai una somma base di denaro a disposizione che aumenterà ogni volta che raggiungerai un obiettivo. Potrai poi spendere questi soldi virtuali nel negozio integrato e comprare bombe nuove e molto altro per divertirti ancora di più.

Demoliscilo

Perché sprecare energie a costruire se è più divertente distruggere? Prova a demolire l'edificio su cui si trova l'omino e abbatti le strutture presenti in tutti i livelli, togliendo un blocco per volta, ma fai attenzione: l'omino non deve cadere! Per farlo usa il mouse, i comandi sono semplicissimi. Qui il link.

Demolizioni - Building Demolisher

Sei un ingegnere o fai un qualsiasi altro lavoro nell'edilizia ma il lavoro dei tuoi sogni non era quello di progettare, piuttosto di distruggere? Puoi farlo con Internet e più precisamente con uno dei giochi di demolizione più carini che ho trovato: si chiama Demolizioni - Building Demolisher e provandolo potrai saltare su un grosso bulldozer e iniziare a distruggere tutte le strutture che ti ritroverai per la strada! Abbatti gli edifici e gli altri fabbricati utilizzando il numero di palle d'acciaio che avrai a disposizione, con l'obiettivo di demolire fino all'ultima trave di legno presente nella struttura. Qui non si gioca con la tastiera ma con il mouse, ti basterà selezionare l'altezza dalla quale sganciare la palla e farai in modo che l'intera costruzione collassi su se stessa.

Bridge Tactis 2

Altro che giochi di demolizione case, edifici, auto e via dicendo! Qua si parla di ponti, quei ponti che un po' tutti adoriamo. In questo gioco dovrai distribuire in modo appropriato una serie di dinamite e distruggere non solo il design del ponte, ma anche più nemici possibili. E occhio a non perdere troppo tempo! È gratis e molto divertente, ti consiglio di provarlo anche solo per svagarti per qualche minuto.

Build and Destroy

L'idea dietro questo gioco è veramente semplice ma il divertimento è assicurato. Prova prima a costruire una torre e poi a distruggere quella nemica. È un gioco di demolizione carino e semplice e potrai anche sfidare i tuoi amici o colleghi di lavoro in tempo reale. Puoi provarlo cliccando su questo link.

Questi i giochi gratis di demolizione che ho trovato sul web ma se hai da suggerircene qualcun altro, anche a pagamento, siamo qui pronti ad ascoltarti.

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi nuovo commento

Product added to wishlist