Menu
supplier

Michele Bosco

Michele Bosco, specializzato in sport marketing, con esperienze in società sportive, aziende e agenzie, si occupa di comunicazione digitale ed è tra i primi, in Italia, a scrivere di brand journalism, anticipando una visione sempre più attuale nello scenario che si va delineando, soprattutto nello sport business.


Specializzato in sport management e marketing, con esperienze in società sportive, aziende ed agenzie. Si occupa di comunicazione digitale ed è il Media Content Director di Fanism, una Media House che gestisce progetti di Brand Journalism.

Ha fondato Virtual14.com, il primo magazine totalmente orientato sul tema, in Italia, che racconta e anticipa una visione che diventa sempre più attuale nello scenario che si va delineando, soprattutto nello sport business, che accelera il cambiamento e indica la strada alle altre industrie, sfruttando le capacità del digitale, della tecnologia e dei social, per creare un rapporto disintermediato coi propri fan, potenziali clienti, e sviluppare nuove opportunità di monetizzazione.

Libri

 

DESIGN BY ALGORITMA