Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a questo indirizzo.
Pino Caruso nasce a Palermo il 12 ottobre 1934, da una famiglia povera. Attore, giornalista, scrittore, showman, è popolarissimo come interprete di teatro di cinema e di televisione. Da scrittore ha pubblicato vari libri. I più recenti sono: “L’uomo comune” (Marsilio) 2005, “Appartengo a una generazione che deve ancora nascere” (Rai-Eri-Mondadori 2014, “Il senso dell’umorismo è l’espressione più alta della serietà” (Alpes editore), 2011, “Se si scopre che sono onesto, nessuno si fiderà più di me” (Alpes editore) 2011. Pino Caruso ha vinto la Palma d’oro al Salone Internazionale del libro di Bordighera e nel 2006 il Premio E.I.P. ONU Ministero Beni e Attività Culturali, “Per la sottile ricerca antropologica delle sue opere.”