• -5%
Neuropricing. Tecniche e principi del...
Neuropricing. Tecniche e principi del...

Neuropricing. Tecniche e principi del prezzo psicologico

Trova il prezzo perfetto in 4 passaggi e massimizza i profitti

Autore: Andrea Saletti
24,00 €   22,80 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857917665
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, luglio 2025
Pagine
264
Formato
16,7x22
1766
 

Quanto vale davvero il tuo prodotto? Le neuroscienze hanno finalmente una risposta precisa. Neuropricing racchiude l’analisi di oltre 200 paper scientifici per creare il primo metodo che elimina ogni incertezza sul prezzo. Un sistema in 4 passaggi che integra psicologia cognitiva e behavioral economics per massimizzare i tuoi profitti.

Scopri tecniche di pricing talmente innovative che i tuoi competitor non conoscono ancora: dalla modulazione psicologica del prezzo alle strategie neurali di percezione del valore, fino ai trigger comportamentali che trasformano un semplice numero in una leva irresistibile di conversione.

Struttura del libro:

  • Individua il prezzo di base
  • Ottimizza le cifre del prezzo
  • Ottimizza il contesto del prezzo
  • Ottimizza il design del prezzo
  • Il futuro delle neuroscienze applicate al pricing

Questo libro fa parte della collana Web Book

Andrea Saletti

Andrea Saletti, SEO e web marketing manager di Pronesis srl. Consulente e formatore di strategie digitali, neuromarketing e psicologia della persuasione applicati al web. È docente di neuromarketing e scienze della persuasione applicate al web nonché relatore in corsi ed eventi in tutta Italia sul tema della psicologia digitale. Public Speaker per i più famosi eventi del settore del web marketing in Italia.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist