Libro cartaceo
- -5%
Manuale di promozione etica per psicologi
Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il...
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857916279
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, aprile 2024
- Pagine
- 288
- Formato
- 16,7x22
Il Manuale di promozione etica per psicologi si rivolge ai professionisti psicologi alle prime armi o che vorrebbero ottenere di più dalla loro attività professionale per condurli passo dopo passo verso la soddisfazione lavorativa, attraverso una visione etica e pratica della promozione della propria professione.
Nel testo troverai consigli, esempi, storie di vita professionale vissuta ed esercizi che ti aiuteranno a stimolare la tua visione imprenditoriale fino a creare il tuo personal branding e a costruire la tua reputazione online per acquistare autorevolezza e distinguerti in un mercato molto vasto come quello della libera professione in ambito psicologia.
Il manuale parte dalle basi, dal perché hai scelto (o sceglierai) di esercitare la professione di psicologo e ti allenerà a trovare la tua voce fornendoti strumenti pratici per evolvere e diffondere il tuo valore, insegnandoti a comunicare in modo efficace ed emozionale per conquistare nuovi potenziali clienti.
Parleremo anche di soldi senza tabù, di successo, di paure, dubbi, solitudine e lo faremo con trasparenza attraverso i racconti del nostro dietro le quinte.
Struttura del libro
- Prefazione di Riccardo Scandellari
- Il cammino dello psicologo
- La tua valigia di competenze, capacitò, valori
- La mappa con le tue personali coordinate
Il libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)