• In saldo!
  • -5%
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti - IV di Copertina
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti - IV di Copertina

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti

IV EDIZIONE AGGIORNATA - La guida più aggiornata per il tuo business su Facebook

27,00 €   25,65 €

Libro cartaceo

25,65 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857912752
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2015
Edizione
Quarta, gennaio 2022
Pagine
256
Formato
16,7x22
Nuova edizione
Si
1275
Nuovo prodotto
 

Oggi la maggior parte delle piccole e medie imprese è consapevole dell’importanza di presidiare i Social Network in generale e Facebook in particolare, ma molte aziende devono ancora imparare come rendere i social una reale risorsa di business per raggiungere potenziali clienti, acquisire contatti e incrementare le vendite.

Con il libro Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti, Veronica Gentili, tra le maggiori esperte italiane di Facebook, racconta come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare una pagina Facebook aziendale e come creare un Facebook Marketing Plan di successo per raggiungere risultati concreti.

Questo libro è consigliato per professionisti della comunicazione, marketing manager, digital o social media marketer perché sintetizza in modo efficace un argomento vasto e complesso come il marketing su Facebook e lo illustra con un linguaggio semplice e pragmatico.

Come tutti i social, Facebook è in costante evoluzione e rilascia costantemente nuovi aggiornamenti.

Questa quarta edizione completamente riveduta e aggiornata nei contenuti prende spunto dalle novità e dai cambiamenti introdotti da Facebook dal 2018 a oggi.

Struttura del libro

  1. Primi passi sulla luna
  2. Facebook marketing: facciamo sul serio!
  3. La pagina facebook: cosa, come e perché
  4. L’algoritmo della Sezione Notizie, i fan e i contenuti
  5. Facebook Ads, Insights, Business Manager & co.
  6. Facebook best practices

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Veronica Gentili

Considerata come uno dei maggiori esperti di Social Media Marketing in Italia, Veronica Gentili conta migliaia di ore di formazione e centinaia di migliaia di euro gestiti direttamente o supervisionati per i suoi clienti in Facebook e Instagram Ads.

Certificata nel 2016 da Facebook come Facebook Certified Planning Professional e nel 2020 come Facebook Certified Buying Professional, consulente per AdEspresso e Hootsuite per brand in tutto il mondo, è autrice di 4 libri sul tema, andati più volte in ristampa e considerati must di settore.

Con oltre 10 anni di esperienza, ha formato migliaia di professionisti, oltre 8.000 con la sola Veronica Gentili Academy.

Scopri di più
Product added to wishlist