• In saldo!
  • -5%
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti - IV di Copertina
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti - IV di Copertina

Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti

IV EDIZIONE AGGIORNATA - La guida più aggiornata per il tuo business su Facebook

27,00 €   25,65 €

Libro cartaceo

25,65 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857912752
Tipologia
Libro
Edizione
Quarta, gennaio 2022
Pagine
256
Formato
16,7x22
Nuova edizione
Si
1275
Nuovo prodotto
 

Oggi la maggior parte delle piccole e medie imprese è consapevole dell’importanza di presidiare i Social Network in generale e Facebook in particolare, ma molte aziende devono ancora imparare come rendere i social una reale risorsa di business per raggiungere potenziali clienti, acquisire contatti e incrementare le vendite.

Con il libro Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti, Veronica Gentili, tra le maggiori esperte italiane di Facebook, racconta come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare una pagina Facebook aziendale e come creare un Facebook Marketing Plan di successo per raggiungere risultati concreti.

Questo libro è consigliato per professionisti della comunicazione, marketing manager, digital o social media marketer perché sintetizza in modo efficace un argomento vasto e complesso come il marketing su Facebook e lo illustra con un linguaggio semplice e pragmatico.

Come tutti i social, Facebook è in costante evoluzione e rilascia costantemente nuovi aggiornamenti.

Questa quarta edizione completamente riveduta e aggiornata nei contenuti prende spunto dalle novità e dai cambiamenti introdotti da Facebook dal 2018 a oggi.

Struttura del libro

  1. Primi passi sulla luna
  2. Facebook marketing: facciamo sul serio!
  3. La pagina facebook: cosa, come e perché
  4. L’algoritmo della Sezione Notizie, i fan e i contenuti
  5. Facebook Ads, Insights, Business Manager & co.
  6. Facebook best practices

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Veronica Gentili

Esperta di Social Media Marketing con oltre 10 anni di esperienza sul campo, speaker, docente e fondatrice della Veronica Gentili Academy. Il suo obiettivo è insegnare ai brand, piccoli e grandi, come rendere i social media una vera risorsa di business, che porti contatti e clienti. Consulente per famosi brand nazionali e internazionali, nella sua carriera ha formato decine di migliaia di professionisti offline e online ed è un punto di riferimento per centinaia di migliaia di professionisti che ogni anno si formano e si in-formano grazie ai suoi post, libri e blog.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist