Menu
product
Dizionario del digital marketing

Dizionario del digital marketing

Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione

Autore: Fabrizio Di Pierro

Nuovo
Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


20,90 €

Prezzo di copertina: 22,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

La padronanza di una corretta terminologia in merito a un determinato argomento è essa stessa parte della conoscenza di tale concetto e, in materie molto tecniche come il Digital-Marketing, non ci si può proprio permettere di sbagliare.

Conoscere il nome di qualcosa è il primo passo da fare per entrare in contatto con esso, per essere in grado di modificarlo oppure di applicarlo in maniera pratica per rispondere alle proprie necessità. 

Cos è il digital-marketing

Il marketing digitale comprende tutte quelle attività volte a promuovere business, prodotti e servizi utilizzando tutti i canali di comunicazione digitali esistenti: si pensi ai modelli di commercializzazione e di comunicazione come gli e-commerce, mobile marketing, social media marketing.. L'online marketing permette di promuovere sul web prodotti e servizi applicando le tecniche di comunicazione tradizionale e non convenzionali, portando a risultati concreti e facilmente misurabili.

Si tratta di un vero e proprio universo composto da uno sterminato numero di discipline basate sull’applicazione di principi e strumenti differenti, ma tutti rivolti a potenziare la visibilità del committente e ad aumentare le vendite mediante internet.

Dunque, se ti stai ancora chiedendo cosa significa "a/b testing", "click through rate" o ancora "sitemap xml" questo libro fa al tuo caso!

Con il presente dizionario del digital-marketing speriamo di poterti illuminare sullo sconfinato mondo della promozione attraverso il web e di aiutarti a impostare le basi per la tua prossima strategia di web marketing, mettendo ordine nel grande numero di definizioni con le quali puoi entrare in contatto.

In questo volume troverai la spiegazione dei principali argomenti inerenti il web marketing, e potrai iniziare fin da ora a entrare in confidenza con questa meravigliosa disciplina!

Il libro fa parte della Collana Web Book


DETTAGLI

  • 136 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima edizione: marzo 2021
  • ISBN 9788857912554

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 
DESIGN BY ALGORITMA