Menu
product

Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace

Le emozioni come strumento di marketing

Autore: Marco Baldocchi

Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


20,90 €

Prezzo di copertina: 22,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Il mercato del food è oggi tra quelli in più forte espansione in tutto il mondo: "Neuromarketing per il food" ti farà scoprire come diventa fondamentale per manager e professionisti del settore diversificarsi dalla concorrenza puntando sul legame di fedeltà e fiducia con i propri clienti.

Emozionare il cliente, fargli vivere un’esperienza indimenticabile partendo dal menù, dall’ambiente del locale fino a fargli gustare le proprie prelibatezze, coinvolgerlo ed estasiarlo, entrare nel suo cervello e occuparne una parte. La chiave del successo è nella comunicazione sensoriale e l’autore in questo libro spiega come fare, svelando i trucchi del marketing emozionale e del  neuromarketing applicati al food & beverage.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***


DETTAGLI

  • 128 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima edizione: febbraio 2020
  • ISBN 9788857910253
 
DESIGN BY ALGORITMA