product
social-media-Influencer-Marketing Sfoglia online

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Autore: Matteo Pogliani

21,25 €

-15% 25,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 21,25 €

Prezzo di copertina: 25,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2019

DETTAGLI

  • 232 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Seconda Edizione novembre 2019
  • ISBN 9788857910581

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

L'influencer marketing è il mezzo più dirompente, efficace, ma anche pericoloso che ci sia oggi nella comunicazione digitale.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica in chiave business. Nasce da qui il web e social media influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Il presente volume dedicato al web e social media Influencer Marketing vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

***Questo libro fa parte della collana Web Book***


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento