• -15%
Marketing Per L'Avvocato: Tecniche Per Promuovere Al Meglio Il Tuo Studio Legale, Distinguerti Dagli Altri E Farti Scegliere

Marketing Per L'Avvocato: Tecniche Per Promuovere Al Meglio Il Tuo Studio Legale, Distinguerti Dagli Altri E Farti Scegliere

Più clienti nel tuo studio dedicando solo 1 ora al giorno

36,00 €   30,60 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857908571
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, novembre 2018
Pagine
480
Formato
16,7x22
0857
Nuovo prodotto
 

Numerosi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere.

La verità è che non si individua l’essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi.

"Marketing Per L'Avvocato" è il manuale completo sul marketing rivolto esclusivamente ad un pubblico fatto di avvo­cati che, giornalmente, combattono la battaglia dello stare sul mercato, promuovere il proprio studio legale e cercare nuovi clienti.

Il libro non propone la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.

All'interno di "Marketing Per L'Avvocato" infatti, viene spiegato in modo semplice e pratico come creare un sistema che genera un flusso continuo di clienti nel proprio studio alimentato da poche azioni quotidiane che possono essere realizzate tranquillamente da ogni avvocato.

Santoro Gianpaolo

Gianpaolo Santoro, da sempre interessato al mondo dell’informatica e del diritto, tanto da divenire uno dei pochi diplomati periti industriali in informatica a laurearsi Legge, si specializza con un master in comunicazione multimediale e telematica, un master in diritto delle tecnologie informatiche e un master Microsoft Office Specialist. Dopo le docenze di web marketing e advertising, content management e informatica giuridica in vari centri di formazione accreditati dalla Regione Puglia e l’esperienza di consulenza informatico-giuridica presso la Corte d’Appello di Bari e la Procura della Repubblica di Bari, diviene avvocato nel campo della consulenza aziendale a tutto tondo.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist