product

Marketing Per L'Avvocato: Tecniche Per Promuovere Al Meglio Il Tuo Studio Legale, Distinguerti Dagli Altri E Farti Scegliere

Più clienti nel tuo studio dedicando solo 1 ora al giorno

Autore: Gianpaolo Santoro

30,60 €

-15% 36,00 €
Nuovo

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 30,60 €

Prezzo di copertina: 36,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2018

DETTAGLI

  • 480 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, novembre 2018
  • ISBN 9788857908571

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Numerosi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere.

La verità è che non si individua l’essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi.

"Marketing Per L'Avvocato" è il manuale completo sul marketing rivolto esclusivamente ad un pubblico fatto di avvo­cati che, giornalmente, combattono la battaglia dello stare sul mercato, promuovere il proprio studio legale e cercare nuovi clienti.

Il libro non propone la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.

All'interno di "Marketing Per L'Avvocato" infatti, viene spiegato in modo semplice e pratico come creare un sistema che genera un flusso continuo di clienti nel proprio studio alimentato da poche azioni quotidiane che possono essere realizzate tranquillamente da ogni avvocato.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento