product

Customer Experience: Fai Marketing di Valore Nell'Era Dell'Esperienza

Quello che dai, ricevi: lega al tuo brand emozionando

Autore: Giada Cipolletta

23,80 €

-15% 28,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.


Prezzo scontato: 23,80 €

Prezzo di copertina: 28,00 €

Sconto: -15%

Anno di pubblicazione: 2017

DETTAGLI

  • 232 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione, novembre 2017
  • ISBN 9788857906959

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

La storia d'amore tra azienda e cliente, come tutte le relazioni, ha bisogno di essere alimentata con passione, ironia, ascolto e tanta pazienza.

Il libro Customer Experience spiega come rendere felici i clienti indagando sui meccanismi psicologici e comportamentali che possono rendere l'esperienza del cliente memorabile, anche online.

L’importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità – quello che dai, ricevi – è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l’intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità.

Customer Experience è un libro fortemente attuale, un vero e proprio viaggio alla fine del quale scoprirai che l’ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l’ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.

La prima parte del testo affronta i concetti di marketing; la seconda parte, invece, si concentra sul contesto digitale attraverso riflessioni, consigli utili e previsioni su come si evolveranno le relazioni coi clienti.

Si rivolge a tutti gli imprenditori, consulenti marketing, comunicatori e a chiunque abbia rapporti con il pubblico, partendo dalla teoria che un cliente felice non solo resterà fedele all'azienda ma consiglierà anche quei prodotti o servizi agli altri, tanto da diventare spontaneamente un promotore di quell'attività.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento