Attenzione, il sito www.darioflaccovio.it è stato realizzato seguendo i moderni standard del web per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Dal momento che stai utilizzando un browser obsoleto, ti consigliamo di installarne uno di ultima generazione, prova a dare un'occhiata a questo indirizzo.
Un "nuovo modo" di fare marketing per incrementare i tuoi profitti - Con prefazione di Alfio Bardolla
Autore: Michele Tampieri
22,10 €
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 1 Punto fedeltà pari a 1€ sulla tua VirTuaCard.
I Funnel di Marketing sono dei sistemi automatizzati che se strategicamente adoperati consentono di incrementare in maniera eccezionale le proprie vendite. Questo libro, scritto da Michele Tampieri, la persona più nota e autorevole sull’argomento, guida il lettore a un nuovo modo di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore delle propri servizi/prodotti e vendere praticamente ogni cosa su Internet, proprio attraverso i Funnel.
Funnel Marketing Formula è il primo libro in Italia dedicato a questi sistemi automatizzati ed è un concentrato di informazioni, tecniche, schemi e strategie derivanti dall'esperienza dell'Autore nello sviluppo di oltre 120 funnel per aziende, imprenditori e professionisti in oltre 20 mercati diversi e di altri importanti professionisti presenti all'interno del testo con dei contributi. Con un linguaggio semplice, tratta i metodi più efficaci per la progettazione e ottimizzazione di Funnel di vendita che portino risultati concreti a ogni business, ovvero clienti felici e soddisfatti e vendite alle stelle.
In un mercato dove la competizione è sempre maggiore e dove i costi pubblicitari sono sempre più alti, diventa vitale affinare le tecniche e migliorare le strategie per ottimizzare gli investimenti pubblicitari in modo da ottenere un ROI (ritorno sull’investimento) positivo.
I funnel servono proprio a questo!
Rappresentano l’evoluzione tecnologica (e psicologica) del “sito” e sono sistemi composti da un insieme di elementi e sequenze automatizzate che hanno lo scopo di creare relazione, educazione e far vivere all’utente un’esperienza tale da portarlo all’azione voluta.
Voti e valutazione clienti
(5/5) | 1 voto(i) - 1 recensione cliente |
Vedere le distribuzione | |
1 0 0 0 0 | |
Leggere la recensione Votare/scrivere un commento |
E' sicuramente il primo ed il migliore interprete della "filosofia" di marketing di Russel Brunson in Italia. Cambia completamente la prospettiva del modo di vedere il marketing, non più "interruttivo", come sinonimo di scocciatura, bensì come mezzo di comunicazione e conoscenza che il potenziale cliente deve avere per il venditore di prodotti o servizi. Un manuale, scritto in maniera molto semplice (ma non semplicistica) che dovrebbe essere sulla scrivania di ogni imprenditore, professionista ed operatore economico.
Segnala un abuso