• -5%
Il metodo DIÈTNATURAL

Il Metodo DIÈTNATURAL

Come ritrovare il peso forma e mantenerlo per tutta la vita

Autore: Alex Cutè
16,00 €   15,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857910079
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: settembre 2019
Pagine
144
Formato
15x21
1007
Nuovo prodotto
 

Come perdere peso in modo semplice, naturale e duraturo, senza restrizioni alimentari?

Semplicemente imparando a cogliere i segnali dell’organismo e adeguando i principi della dieta più sana ed equilibrata in assoluto: la dieta mediterranea.

È questo che studia da anni Alex Cutè, ideatore del metodo Diètnatural, un sistema scientificamente efficace e certificato, mirato al benessere di ogni individuo, che concede la possibilità di mangiare liberamente i giusti alimenti ottenendo risultati concreti in pochissimo tempo.
L’alimentazione sta alla base della nostra vita e condiziona il nostro aspetto, il nostro umore, la nostra salute. Cucire un regime alimentare corretto è il segreto per vivere più a lungo e per prevenire la possibilità di contrarre patologie.

Questo libro ti svela come fare!
Alex Cutè

Alex Cutè dopo la laurea in Scienze Statistiche (indirizzo sanitario), ha rivestito ruoli dirigenziali nella grande distribuzione organizzata. Nel 2009 ha dato vita al “Metodo Diètnatural” e al nuovo format di centri di nutrizione in franchising “Diètnatural – Clinica del Dimagrimento”. Dal 2013 è presidente dell’azienda farmaceutica Erfo S.p.A., che produce gli integratori alimentari a marchio Diètnatural.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist