• -5%
Satanisti contro l'uomo

Satanisti contro l'uomo

Come il fumo di Satana sta avvelenando il nostro mondo

Autore: Melis Elena
14,00 €   13,30 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857905372
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2016
Edizione
Prima Edizione gennaio 2016
Pagine
112
Formato
12,2x18
0537
Nuovo prodotto
 

Ecco un argomento su cui ciascuno dovrebbe aprire gli occhi poiché il satanismo rappresenta un fenomeno che, come spiega l'autore con un linguaggio particolarmente fluido e comprensibile, ha preso corpo e consistenza a livello mondiale e intende imporsi in tutto il mondo come il vero umanesimo. Il testo presenta un aspetto particolare di questa realtà e vicenda e si configura come una lettura irrinunciabile per tutti.

A causa della presenza di contenuti inquietanti si consiglia la lettura del libro ad un pubblico maturo, capace di chiedersi con serietà: “se fosse vero?” Questo libro vuole dimostrare che l’incessante campagna pubblicitaria a favore dell’occultismo mira a cambiare la sensibilità  e il pensiero di intere popolazioni, a partire dai più giovani, per far emergere un nuovo modello di uomo e di  società antitetici a quelli nati dalla civiltà ebraico-cristiana e perciò di stampo satanico.  Numerosi elementi fanno pensare che sia un progetto globale ormai giunto ad uno stadio avanzato:  i poteri ora dominanti hanno messo da parte Dio e pretendono di non aver altra  legge al di fuori della propria volontà e piacere e di divenire perciò essi stessi il proprio dio, rivelandosi così “satanisti di fatto”. 

[readmore]Per chi accetta la Bibbia questa è la menzogna con cui Satana da sempre tenta l’uomo ed è abbracciata ora dal nuovo umanesimo laico che potenti gruppi di potere hanno deciso di imporre  con la seduzione o con la persecuzione. Dietro la promessa della libertà per tutti essi nascondono una subdola strategia di distruzione: cancellare dal cuore dell’uomo la coscienza della propria dignità e, per i credenti, la certezza di essere creature amate da Dio.

Questo libro fa parte della collana GRIS.

Melis Elena

Elena Melis nasce a Fidenza nel 1972, psicologa e psicoterapeuta è Presidente del Gruppo di Ricerca e Informazione Socio Religiosa (GRIS) di Rimini dal 2009.  Attualmente è membro della Giunta Esecutiva del Gris  e responsabile nazionale della formazione degli operatori dei centri d’ascolto diocesani.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist