• -5%
Seo & Inbound Marketing: Realizza Una Strategia Multicanale Per Adeguarti All'Evoluzione Dei Processi Di Acquisto

Seo & Inbound Marketing: Realizza Una Strategia Multicanale Per Adeguarti All'Evoluzione Dei Processi Di Acquisto

Fai dialogare la Seo con tutti i canali dell'Inbound Marketing

Autore: Romeo Gaetano
24,00 €   22,80 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857908151
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2018
Edizione
Prima Edizione, maggio 2018
Pagine
176
Formato
16,7x22
0815
Nuovo prodotto
 

La SEO è morta!

Quante volte avrai sentito questa frase, un tormentone che ormai ci accompagna da anni.

Nel libro SEO & Inbound Marketing, l'Autore, Gaetano Romeo, ti illustra l’esatto contrario, ovvero che la SEO è viva e vegeta, ma è molto cambiata rispetto agli albori.

La SEO ormai va vista come un canale dell’inbound marketing, una disciplina importante, ma che non può pensare di non dialogare con tutti gli altri canali del web marketing.

Esploreremo insieme le dinamiche che intercorrono tra social e SEO, realizzando che uno non è nemico dell’altra, ma anzi che usarli in sinergia assicura dei risultati eccezionali. Inoltre cercheremo di capire quando la SEO deve essere il canale preferenziale, quando un semplice canale di supporto e quando addirittura può risultare del tutto inutile.

Un altro aspetto affrontato è il rapporto, spesso controverso, che si viene a creare fra SEO e contenuti: ti spiegherò che il SEO copywriting non esiste, ma esiste il copywriting con accorgimenti SEO.

L’obiettivo è quello di riuscire a dare una visione a 360 gradi dell’inbound marketing abbandonando una visione seocentrica del lavoro.

***IL LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***

Romeo Gaetano

Digital Entrepreneur, Start up mentor e Advisor di diverse aziende, Gaetano Romeo è nato a Palermo nel 1979, laureato in Lingue e letterature Euro-Americane, muove i primi passi nel digitale nel 2003 lavorando per piccole realtà locali. Fondamentale la sua esperienza tedesca, che lo stesso Gaetano ritiene di importanza capitale per la sua formazione non solo tecnica, ma anche umana. A Berlino, Gaetano lavora per multinazionali quali StudiVZ nel 2006, una sorta di Facebook tedesco, diventando Country manager per l’Italia, nel 2008 lavora a Monaco in qualità di Head of SEO per MYDAYS Italia, dal 2010 ha gestito a Milano SEO Romeo, successivamente divenuta Digital Laboratory, una delle realtà digitali più importanti in Italia. Adesso si occupa di far crescere le start up più interessanti, business advisor di notizie.it e top brand influencer di SEMrush.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist