• -5%
Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network
Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network
Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network
Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network

Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network

Costruisci relazioni di fiducia con i tuoi potenziali clienti

29,00 €   27,55 €

Libro cartaceo

27,55 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857907185
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2017
Edizione
Prima Edizione, ottobre 2017
Pagine
296
Formato
16,7x22
0718
Nuovo prodotto
 

È innegabile che Internet e in particolare Social come Facebook stiano rivoluzionando il processo di acquisto delle persone. Di conseguenza, le aziende hanno la necessità di ridisegnare radicalmente il proprio approccio alla vendita e cogliere le tante opportunità offerte dall’online.

È proprio su questo che si basa il Social Selling, una nuova disciplina ancora poco nota e applicata dalle aziende italiane, che spiega comei vendere di più grazie a queste piattaforme.

Il libro Social Selling contiene metodi, tecniche e strumenti necessari per usare i social al meglio ed è arricchito da preziose testimonianze di alcune tra le più importanti aziende italiane (tra cui IBM, Widiba, etc.) che hanno avviato programmi di Social Selling.

L'intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui “scelto” durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto.

Leggendo questo libro imparerai a

► valutare il livello di Social Selling Readiness della tua azienda
► creare il tuo professional brand online
► impostare un business case specifico
► utilizzare LinkedIn Sales Navigator
► mettere in pratica le strategie per attivare il processo
► identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa

Bellini Leonardo

Digital Marketing & Social Business Advisor, Fondatore di DML, società di consulenza, formazione e servizi digitali, e di Social Minds, osservatorio di ricerca sull’uso dei social media da parte delle aziende italiane. Autore di alcuni libri su social media marketing e Docente presso Business School e Centri di Formazione tra cui PoliDesign, IULM, Osservatori.net, ABIFormazione dove è Direttore Scientifico del Social Banking Diploma. Puoi seguire Leonardo Bellini su digitalmarketinglab.it e su linkedinforbusiness.it

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist