• -5%
Le trappole della dipendenza affettiva

Le trappole della dipendenza affettiva

Conoscerle e liberarsene per amare serenamente

Autore: Lauri Simona
16,00 €   15,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909738
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: novembre 2019
Pagine
128
Formato
15x21
0973
Nuovo prodotto
 

Sogni un amore da favola ma ti ritrovi sempre a soffrire per una storia sbagliata o finita male? Vivi con un profondo senso di ansia al solo pensiero che il tuo partner possa abbandonarti? Se hai risposto sì a queste due domande, questo libro fa al caso tuo: ti aiuterà a riflettere su alcuni copioni mentali e comportamentali che rischiano di precluderti una vita all’insegna del benessere e dell’equilibrio.

Passo dopo passo scoprirai cosa si intende per dipendenza affettiva, quali sono le caratteristiche di chi è vittima di questo problema e imparerai a riconoscere le dinamiche di coppia che si attivano tra il dipendente affettivo e i partner “scelti” per iniziare una storia d’amore che sembra da favola, per poi rivelarsi un disastro. Infine troverai esercizi pratici e spunti di riflessione per comprendere come l’amore verso se stessi rappresenti il primo passo per vivere relazioni sane ed equilibrate.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA BINARIO***

Lauri Simona

Psicologa e psicoterapeuta, esperta di dipendenze relazionali e disturbi del comportamento alimentare. In studio a Milano e on line propone percorsi per il recupero del benessere psico-fisico della persona, della coppia, della famiglia. Appassionata di nuove tecnologie, con il gruppo Algeri- Mazzucchelli ha contribuito a realizzare le prime applicazioni psicologiche per iPhone.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist