• -5%
Manuale di cucina vegana per tutti i gusti

Natural Vegando: manuale di cucina vegana per tutti i gusti

Autore: Arena Enza
19,00 €   18,05 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909073
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, maggio 2019
Pagine
160
Formato
15x21
0907
Nuovo prodotto
 

Esiste un modo di mangiare vegano e di vivere naturale che sfata il mito della triste insalatina?

Per rispondere a questa domanda la Chef Enza Arena ha scritto "Natural Vegando: manuale di cucina vegana per tutti i gusti", un libro in cui troverai non solo una descrizione accurata di ingredienti, strumenti e metodi di cottura, ma anche tante ricette vegane che comprendono il lato dolce e salato vegano con alcune impronte della sua amata terra: la Sicilia.

Si tratta di un viaggio gastronomico attraverso un’esplosione di colori e sapori originali e della tradizione, rivisitati in chiave vegana, frutto di passione e ricerca delle materie prime oltre che di accostamenti capaci di gratificare il palato e gli occhi.

Natural Vegando: manuale di cucina vegana per tutti i gusti racchiude tutto ciò che c’è da sapere sulla cucina vegana: una guida all’autoproduzione, alla conoscenza di nuovi sapori e ingredienti insoliti attraverso delle gustose, facili ed appaganti idee per tutte le occasioni e i palati più esigenti.

Arena Enza

Enza Arena è insegnante, musicista e amante dell’arte in tutte le sue forme. Dopo aver approfondito i principi dell’alimentazione e le tecniche di pasticceria professionale ha riversato tutta la sua creatività nel mondo della cucina a base vegetale. Vegana da oltre cinque anni è sostenitrice dell’alimentazione sana e vegetale come mezzo per raggiungere il benessere interiore e di tutti gli esseri viventi. E’ attiva nella formazione di amatori e professionisti intenti a conoscere e proporre un modo di cucinare Etico, Sano e Sostenibile.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist