• -5%
Agitare prima dell'uso

Agitare prima dell'uso

Sembrava fosse amore invece era un omicidio - Un giallo sui generis

Autore: Di Leo Daniele
18,00 €   17,10 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857907482
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, novembre 2017
Pagine
212
Formato
15x21
0748
Nuovo prodotto
 

Il libro Agitare prima dell’uso è un giallo umoristico ambientato a Salerno. Con il commissario Aliberti, che indaga sull'omicidio di una donna, e con il suo assistente e cognato Aniello, si sorride, ma si parla anche di sentimenti, di famiglia, di rapporti con l'universo femminile e di crisi personali. Il romanzo, che si legge tutto d'un fiato, si rivolge sia agli estimatori della scrittura umoristica, sia agli appassionati del mistery classico. Non mancano le simpa­tiche manie dei protagonisti, né la necessaria suspense che terrà alta l'attenzione dei lettori fino alla soluzione dell'enigma.

Dalla quarta di copertina del libro Agitare prima dell'uso

Un libro è come una scatola prodigiosa in cui le parole se ne stanno nascoste e posizionate come piace a loro. Sta al lettore agitare la scatola prima di iniziare a leggere e le parole si metteranno magicamente in fila, ma non sempre allo stesso modo, componendo di volta in volta una storia simile ma non uguale a quella degli altri lettori. Ecco perché in ogni romanzo ciascuno di noi trova qualcosa di diverso.

Di Leo Daniele

Daniele Di Leo è nato a Buccino, in provincia di Salerno. Sin da bambino ha manifestato una grande passione per la scrittura, soprattutto sui muri della sua cameretta. Attualmente, con lo pseudonimo di Zip, scrive per molti siti web umoristici ed è nello staff di Spinoza.it, il più importante sito italiano di satira. In qualità di autore ha partecipato alla realizzazione di alcune trasmissioni radiofoniche e televisive, come “Le Iene” di Italia 1. Dall’unione di questa vena umoristica e della sua passione per i gialli è nato Agitare prima dell’uso, il suo primo romanzo.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist