• -10%
Tutto quello che sai sulla malattia è falso

Tutto quello che sai sulla malattia è falso

Comprendere il valore unico della persona e della sua storia di vita per curarsi e guarire

Autore: Ramilli Simone
18,00 €   16,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909332
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, aprile 2019
Pagine
124
Formato
15x21
0933
Nuovo prodotto
 

Simone Ramilli, noto naturopata,
presenta una teoria rivoluzionaria.

Noi siamo spirito, coscienza e razionalità, ma anche carne, emozioni e istinto: scoprire cosa ci chiede il nostro istinto è la chiave per capire le cause della malattia.

Basta definire come più appropriato “istinto animale” ciò che Freud chiamava inconscio,per capire molto più di noi: il perché di certe paure, abitudini, emozioni, comportamenti e il perché ci ammaliamo.

Le nostre sfide oggi non hanno a che fare con il vivere selvaggio ma con la città, la tecnologia e il cosiddetto ambiente emotivo: relazioni con familiari, partner, amici, colleghi.

"È l’animale che c’è in te che si ammala."

Ognuno sa quanto una ferita d'amore o un conflitto in seno alle relazioni possa scatenare sensazioni tali da provocare in noi fragilità fisica ed emotiva.

Il libro Tutto quello che sai sulla malattia è falso ci permette di scoprire quali emozioni e paure rischiano di farci ammalare e come guarire.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA BINARIO***

Ramilli Simone

Simone Ramilli è un naturopata con esperienza ventennale, conosciuto per essere il naturopata di attori di Hollywood. Nel 2004 ha fondato la Psicobiotica, disciplina che studia le correlazioni tra la malattia e i conflitti psicosomatici. Ha insegnato nelle più prestigiose scuole di naturopatia. È autore di numerosi saggi sulle medicine naturali: Le origini della malattia (Tecniche Nuove, 2007), Wellness Flowers. I conflitti psicosomatici secondo la Psicobiotica (Tecniche Nuove, 2008), La cura. Liberi da paure e malattie (Tecniche Nuove, 2015), Appello agli abitanti della Terra contro il cancro della paura (Pendragon, 2017).

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist