• -5%
Happy Dolphin

Happy Dolphin

30 regole pratiche per aumentare autostima e benessere
e imparare a vivere meglio

13,00 €   12,35 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908205
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, giugno 2018
Pagine
96
Formato
15x21
0820
Nuovo prodotto
 

Happy Dolphin nasce da un’idea della Dott.ssa Ilaria Riviera e della Dott.ssa Roberta de Angelis.

In seguito al clamore suscitato dal fenomeno “Blue Whale”, le autrici hanno creato un gioco “istruttivo” e “costruttivo”, in grado di divertire e di insegnare, ad adulti e ragazzi, comportamenti e strategie per riuscire a vivere meglio.

Happy Dolphin è diventato un fenomeno social e ha già insegnato a più di 4.000 persone come aumentare il proprio benessere, la propria autostima ed essere più felici.

Oggi, il gioco online è stato riadattato dalle autrici, con l’inserimento di un esercizio inedito, ed è diventato questo libro.

Un vero e proprio Workbook, unico nel suo genere, da avere sempre a portata di mano per mettersi alla prova.

Happy Dolphin è un percorso articolato in 30 regole pratiche, che ti aiuteranno ad incrementare l’autostima, migliorare il senso di autoefficacia, le relazioni sociali e il benessere percepito.

Si tratta di sfide quotidiane che ti insegneranno ad amarti e apprezzarti, a focalizzarti sulle tue risorse e sui tuoi punti di forza, a star bene con te stesso e con gli altri.

In altre parole, ti condurranno alla ricerca della tua personale e meritata felicità.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA BINARIO | LIBRI X EVOLVERSI***

Riviera Ilaria

Ilaria Riviera è psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, terapeuta EMDR. Lavora come libera professionista a Milano e a Napoli ed è consulente presso il servizio CASD (Centro Ascolto e Soccorso Donna) dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. Si occupa dell’elaborazione di eventi traumatici, di percorsi di prevenzione, cura e crescita personale rivolti ad adolescenti e adulti. Attraverso il proprio sito e i canali social pubblica video-pillole sulla ricerca del benessere.


Instagram: Ilaria Riviera
Facebook: Ilaria Riviera – Psicologa Psicoterapeuta
You Tube: Le PsicoPillole di Ilaria Riviera

Scopri di più
De Angelis Roberta

Roberta De Angelis è psicologa, terapeuta EMDR e specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale. Lavora come libera professionista a Napoli e collabora con diversi istituti scolastici. Si occupa della cura dei disturbi psicologici e dell'elaborazione dei vissuti traumatici in adulti ed adolescenti. Divulga i suoi contenuti psicologici tramite la pagina Facebook: Psicoriflessioni-Dott.ssa Roberta de Angelis

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist