Menu
product

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Strategie e strumenti per un marketing dinamico 

Autore: Ester Liquori

Nuovo
Libro
Cartaceo

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


25,65 €

Prezzo di copertina: 27,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Che cosa significa "Intelligenza Artificiale" per chi lavora nel marketing oggi?

I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.

Un manuale pratico e immediato per comprendere esattamente cosa è l’intelligenza artificiale e come può aiutare i professionisti del marketing. Casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro da usare per cominciare a toccare con mano l’AI del marketing per chi è creativo e non tecnico, per chi parla al cuore del pubblico con breve frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. 

Questo libro fa parte della Collana Web Book


DETTAGLI

  • 248 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima Edizione: ottobre 2020
  • ISBN 9788857911984
 
DESIGN BY ALGORITMA