Menu
product
Digital Food. Strumenti e strategie per operatori del food e wine Sfoglia online

Digital Food. Strumenti e strategie per operatori del food e wine

SCOPRI I NUOVI SCENARI PER IL TUO BUSINESS

Autore: Anna Bruno

Nuovo
Copertina
Flessibile

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


27,55 €

Prezzo di copertina: 29,00 €

Sconto: -5%

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. Ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell’enogastronomia si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. 

La pandemia del COVID-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, ci sia bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre-pandemia, oggi è divenuto un’esigenza se non un core business. 

Digital food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall’“analogico” al “digitale”; a chi vuole aprire una nuova attività nel comparto e ha bisogno di conoscere gli strumenti digitali per un approccio mirato e strategico; a chi vuole aggiornarsi con strumenti e applicare nuove strategie. Nuove visioni e prospettive per sopravvivere e diventare protagonisti del settore. 

***Questo libro fa parte della collana Web Book***


DETTAGLI

  • 308 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima: ottobre 2020
  • ISBN 9788857912004
 
DESIGN BY ALGORITMA