Di nome faceva Michele

[eBook] Di nome faceva Michele

Prefazione di Raul Montanari

Autore: Palazzotto Gery
8,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857911304
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
1130
Nuovo prodotto
2014-01-01
 

DALLA PREFAZIONE DI RAUL MONTANARI "Palazzotto scarta di volta in volta tutte le soluzioni espressive più ovvie e disegna architetture audaci e fulminanti, inseguendo insieme al lettore non solo la verità della storia, ma più ancora una verità della lingua che rende ogni pagina godibile e divertente. Di quel divertimento che nasce dall'intelligenza e da un'immaginazione giosamente senza freni".

LA TRAMA Dietro la chiesa c’è un morto. Accanto a lui, agonizzante, il parroco coraggioso che ha cercato invano di fermare l’assassino. Il commissario Giovanni Porzio è solista dell’investigazione, ma stavolta la storia è inestricabile e deve ricorrere alla collaborazione degli unici poliziotti di cui si fida e di un medico legale appassionato di hard rock al quale è legato da un antico rapporto di avversione. Teatro del delitto è un parco di Palermo. Sul rovente scacchiere della città d’agosto, due donne muovono le proprie pedine tra amore e solitudine. Ognuno alla ricerca della propria verità. Che porta tutti dietro quella chiesa, dove c’è un morto. Anzi, a voler essere precisi, un morto e mezzo. Romanzo in corso di traduzione in Spagna, per i tipi della Roca Editorial.

Qui in versione ebook - formato epub.

Palazzotto Gery

Gery Palazzotto è nato a Palermo nel 1963, dove vive e lavora. È giornalista, ghost writer e consulente di un grande gruppo editoriale italiano. Con questa casa editrice ha pubblicato i romanzi Di nome faceva Michele, nel 2004 (tradotto in Spagna), e Giù dalla rupe, nel 2006.

 

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist